|
Pagina 1 di 1
|
NEC E616V CODICE DI PROTEZIONE!!!
| Autore |
Messaggio |
DragonX2K
umt****

|
 NEC E616V CODICE DI PROTEZIONE!!!
ciao ragazzi mia cugina ha un nec e616v il suo ex ha cambiato il codice di protezione del telefono o blocco telefono ora gli è rimasto solo un tentativo e nn vuole bloccarlo sapete un modo x scoprire il codice di protezione del cellulare.... risp in molti vi prego...
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
UMTS-ITALIA ha attivato per Voi un'area Download no-limits, riservata ai sostenitori/supporter di umts-italia: per usufruire del servizio, ed essere attivati, è sufficiente versare un piccolo contributo, a vostra scelta, di 5 oppure 10 €uro, per avere diritto al download illimitato, rispettivamente per 6 o 12 mesi. L'attivazione avverrà entro le 24 ore dal versamento, leggere le indicazioni che trovate CLICCANDO QUI. . Successivamente dovrete comunicare via PM, il vostro Nick name di registrazione al forum e all'area download sostenitori, il versamento si esegue cliccando il pulsante donazione
Moderatore

Modello telefono : NOKIA N95 Motorola a1000
Versione SW : no-brand 20.0.015
|
 Re: NEC E616V CODICE DI PROTEZIONE!!!
mal ke vada ke lo blocchi, con un flash lo dovresti rimettere in piedi
____________ Metal Maniac
|
|
|
|
 |
andrea57
Supporter
Modello telefono : Non uso più telefonini...
|
Meglio se utilizzi il nexus col cavo com e resetti il codice di protezione con quello di default (0000: quattro zeri).
____________ "Analizzando e valutando tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile da realizzare, finché un giorno arriva uno sprovveduto che non lo sà, e la realizza" A. E.
|
|
|
|
 |
DragonX2K
umt****

|
e il nexus e il cavo dove li prendo..... $confusoç
|
|
|
|
 |
andrea57
Supporter
|
Il Nexus lo trovi in area download (Nec>Tool), per il cavo è stato appena uppato tra importante sezione Nec, se non hai dimestichezza con saldatore a stagno e circuiti elettronici puoi sempre trovarlo anche su ebay.
____________ "Analizzando e valutando tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile da realizzare, finché un giorno arriva uno sprovveduto che non lo sà, e la realizza" A. E.
|
|
|
|
 |
DragonX2K
umt****

|
ok grazie il cavo me lo faccio io poichè studio ingegneria elettronica ed è una cavolata farlo grazie e mi farò sentire al piu presto ah x azzerare il codice devo fare repair "Please wait initiating"?
|
|
|
|
 |
andrea57
Supporter
|
Con il nexus e cavo COM occorre fare (anche più volte) "ripare please wait" poi "sblocca ripristina" e infine risistemate l'imei (perchè il programma lo ha ripristinato di default 0044....).
|
|
|
|
 |
DragonX2K
umt****

|
nel mio nexus ce ripare please wait e poi unlock 3g phone mi dici le procedure passo passo che devo fare grazie e spero d chiudere questo argomento....
|
|
|
|
 |
andrea57
Supporter
|
In allegato ho postato l'anteprima del programma e, come vedi, ha le tre opzioni che ti ho prima descritto.
Il cellulare deve essere collegato acceso.
|
|
|
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
 |
329 utenti online: 23 Registrati 3 Nascosti 303 Visitatori
Utenti registrati: aluz, arcadico, belcazar, Bepppe, bimbobel64, biondina, blasi, BONSO, ciaobelli, dbt78, elenam77, er sola, gius93, gullietro, ilsanto, kakkinen, madmaximo, marcosx85, Nabu, narciso54, nesis78, stone62, trippazza
Record utenti online 1314 Data Record: Mercoledì, 02 Gennaio 2008, 00:11
|
|
Abbiamo 58948 Utenti Registrati
L'ultimo utente registrato è cristianv
Ci sono 109050 Messaggi nel Forum in 14262 argomenti
|
|
SOSTIENI CONCRETAMENTE
IL SITO UMTS-ITALIA
|
|