|
Pagina 1 di 1
|
[W995i] Dove Reperire Firmware
| Autore |
Messaggio |
FILLO81
Sostenitore

|
 [W995i] Dove Reperire Firmware
Ciao a tutti
So che sto scrivendo una stupidata ma qualcuno mi puo' dire dove posso scaricare il firmware per flashare la lingua italiana sul mio telefono SE w995?
Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
UMTS-ITALIA ha attivato per Voi un'area Download no-limits, riservata ai sostenitori/supporter di umts-italia: per usufruire del servizio, ed essere attivati, è sufficiente versare un piccolo contributo, a vostra scelta, di 5 oppure 10 €uro, per avere diritto al download illimitato, rispettivamente per 6 o 12 mesi. L'attivazione avverrà entro le 24 ore dal versamento, leggere le indicazioni che trovate CLICCANDO QUI. . Successivamente dovrete comunicare via PM, il vostro Nick name di registrazione al forum e all'area download sostenitori, il versamento si esegue cliccando il pulsante donazione
SuperMod.

Modello telefono : SonyEricsson W760i K618i@W660i K618i@K610i
|
 Re: Firmware Sony Ericsson W995
Scusa, ma non puoi fare il debrand, seguendo l'apposita guida? Ti mette in automatico anche l'italiano, sempre che tu non l'abbia già aggiornato con SEUS...
La guida di riferimento la trovi Devi essere registrato per poter vedere questo link
Saluti
|
|
 |
FILLO81
Sostenitore

|
Purtroppo ho gia' aggiornato. ma nella sezione download perchè l'unico firmware mancante è quello che mi serve?
Come si fa per averlo?
|
|
|
|
 |
ginncorvus
SuperMod.

|
Purtroppo non abbiamo tutti i firmware di tutti i modelli, poco alla volta ne aggiungiamo di nuovi.
Se hai un po' di pazienza vedo se riesco a recuperarlo e metterlo nell'Area Download.
P.S. Ti conviene cmq provare la guida che ti ho postato, a volte la versione di un firmware brand è piu vecchia di quella no-brand. Tentar non nuoce, guarda se, dopo il cambio del CDA, seus ti rileva un nuovo aggiornamento.
|
|
 |
ginncorvus
SuperMod.

|
Intanto ho reso disponibile il firmware completo (con l'italiano), lo trovi nell'Area Download:
Devi essere registrato per poter vedere questo link
Utilizza A2uploader_new, seguendo l'apposita guida: Devi essere registrato per poter vedere questo link
|
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
 |
328 utenti online: 23 Registrati 3 Nascosti 302 Visitatori
Utenti registrati: aluz, arcadico, belcazar, Bepppe, bimbobel64, biondina, blasi, BONSO, ciaobelli, dbt78, elenam77, er sola, gius93, gullietro, ilsanto, kakkinen, madmaximo, marcosx85, Nabu, narciso54, nesis78, stone62, trippazza
Record utenti online 1314 Data Record: Mercoledì, 02 Gennaio 2008, 00:11
|
|
Abbiamo 58948 Utenti Registrati
L'ultimo utente registrato è cristianv
Ci sono 109050 Messaggi nel Forum in 14262 argomenti
|
|
SOSTIENI CONCRETAMENTE
IL SITO UMTS-ITALIA
|
|