Oggetto: [Nokia] N96 Si Spegne Alla Pressione Di Qualsiasi Tasto
Salve

Ho questo nokia n96 datomi da un amico che difetta di questo problema: Il telefono una volta acceso , basta premere un qualsiasi tasto delle tastiere inferiore e superiore si spegne.lo riaccendo aspetto che fà la classica musichetta,premo un qualsiasi tasto e si rispegne,questo non sempre, 9 volte su dieci , si spegne,la decima volta se premo i tasti della tastiera sotto ,alla parte fissa,rimane acceso, se schiaccio i tasti superiori della tastiera scorrevole, si spegne .Premetto che è da cambiare il cavo flat flex ,ma non penso che quest'ultimo sia il colpevole di questo difetto, cmq per rendersi conto del comportamento ho effettuato un video...Devi essere registrato per poter vedere questo link

Oggetto: Re: [Nokia] N96 Si Spegne Alla Pressione Di Qualsiasi Tasto
Non riesco a vedere il video, ma se gli dai una piccola botticina laterale si spegne ugualmente o solo quando si preme uno dei tasti?

Profilo  
Non ho provato con la botticina laterale, so solo che appena si accende fa tutta la sua procedura, appena premo qualche tasto si spegne... prova a vedere con questo link Devi essere registrato per poter vedere questo link...o questo Devi essere registrato per poter vedere questo link

Ultima modifica di devil71 il 28 Lug 2010 16:33, modificato 1 volta in totale
non riesco a vedere i video ma è un problema della mia connessione...

hai verificato che non ci sia ossido da liquido?

Profilo  
Quoto,verifica l'ossido in primis ed eventuali corti dopo di che riflashalo :ciao:

Profilo  
Marcoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto,verifica l'ossido in primis ed eventuali corti dopo di che riflashalo :ciao:

Ho sostituito flat, ho eseguito la prova ed è risultato funzionante,non si spegne +, solo che ora è sorto il problema dell 'interruttore di accensione si è rotto, si è rotta la capsulina al suo interno, ho provato a dissaldare con risultato negativo, ci vuole stazione dissaldante,cosa che ho ma non funzionante, devo rivolgermi altrove per la sua sostituzione. :confuso:

Pagina 1 di 1