| Autore |
Messaggio |
brunosanna
Sostenitore

Modello telefono : Nokia 6220 Classic
|
 MioMap C250 - Aggiornamento Mappe
Visto che siate stati così gentili per il cellulare, vi chiedo un altro favore.
Che procedimento devo seguire per aggiornare le mappe del MioMap C250?
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
UMTS-ITALIA ha attivato per Voi un'area Download no-limits, riservata ai sostenitori/supporter di umts-italia: per usufruire del servizio, ed essere attivati, è sufficiente versare un piccolo contributo, a vostra scelta, di 5 oppure 10 €uro, per avere diritto al download illimitato, rispettivamente per 6 o 12 mesi. L'attivazione avverrà entro le 24 ore dal versamento, leggere le indicazioni che trovate CLICCANDO QUI. . Successivamente dovrete comunicare via PM, il vostro Nick name di registrazione al forum e all'area download sostenitori, il versamento si esegue cliccando il pulsante donazione
Sostenitore

Modello telefono : SAMSUNG SGH-I550
Versione SW : Symbian 6.0 3rd
|
 Re: MioMap C250 - Aggiornamento Mappe
1) Scarica da qui Transfer_Mio_C250_Ita;
2) Ti conviene fare un aggiornamento scaricando: MioMap v3 Updater for Mio C220 C250
3) Per aggiornare le mappe devi usare: Transfer_Mio_C250_Ita
|
|
|
|
 |
sdanga
Moderatore

|
Visto che siate stati così gentili per il cellulare, vi chiedo un altro favore.
Che procedimento devo seguire per aggiornare le mappe del MioMap C250?
Per aggiornare le mappe, sai anche tu dove trovarle....
Un pizzico di fantasia.
Per l'inserimento di tali, o usi il Mio Tranfer Hack, se hai la cartella maps sul nav, oppure se fai leggere le cartine da una SD esterna, le inserisci direttamente con un lettore di SD.
|
|
|
|
 |
brunosanna
Sostenitore

|
Ho provato a caricare le mappe dell francia e della germania. Fisicamente le carica, la memoria infatti viene occupata, ma non le visulizza.
|
|
|
|
 |
Body75
Supporter
Modello telefono : HTC HD Mio a501 Mio 268+ Mio c320 Mio c520
|
ma non le visulizza.
Forse hai scaricato le mappe x una versione diversa!
____________ Il miglior traggitto e quello che si conosce!
Saggezza:
Chi abbandona la strada vecchia per la nuova,
sà ciò che lascia ma non sà ciò che trova!
|
|
|
|
 |
sdanga
Moderatore

|
Ho provato a caricare le mappe dell francia e della germania. Fisicamente le carica, la memoria infatti viene occupata, ma non le visulizza.
 ....
Prima di tutto guarda che versione hai del tuo navigatore.
Se hai una 3.2 e' possibilissimo che non ti vengano lette perche' hanno un tipo di licenza non valida.
In area dowload trovi il modo per aggiornarlo alla 3.3 con le giuste licenze.
|
|
|
|
 |
brunosanna
Sostenitore

|
Ho trovato una guida in cui mi dice di scaricare il file di licenza e il file di sblocco per sbloccare il MioMap e poi aggiornarlo. Qualcuno sa come posso procurarmeli?
|
|
|
|
 |
sdanga
Moderatore

|
Ho trovato una guida in cui mi dice di scaricare il file di licenza e il file di sblocco per sbloccare il MioMap e poi aggiornarlo. Qualcuno sa come posso procurarmeli?
Vai a fare un salto in download che trovi tutto...
|
|
|
|
 |
brunosanna
Sostenitore

|
nel download sotto che nome lo trovo il file di sblocco? il file di licenza è license.rar?
|
|
|
|
 |
sdanga
Moderatore

|
nel download sotto che nome lo trovo il file di sblocco? il file di licenza è license.rar?
Ti aiuto Bruno.....
Allora vai in area DOWNLOAD, poi NAVIGAZIONE GPS, ancora Mio Digiwalker, licenze.rar
Con la licenza, metti in condizioni il tuo nav di diventare dalla versione 3.2 che suppongo tu possa avere al momento, alla versione 3.3
Invece per lo SBLOCCO puoi decidere; o prendi uno pseudo_desktop della versione di ROM che hai sul tuo nav, cioe' per es una R09 o R11 o R17, e segui attentamente il contenuto all'interno.
Si tratta di uno sblocco a tutti gli effetti ma leggero.
Ricordati di scaricare anche lo Script.
Oppure fai di meglio, e sempre in area download ti scarichi TomTom-e-Miomap-Igo-integrato cioe' una SD completa di tutto compreso sblocco, altri sistemi di navigazione oltre il tuo Miomap, e tanto altro materiale.
|
|
|
|
 |
brunosanna
Sostenitore

|
Ho visto il file tom tom e miomap igo integrato , sono 17 file. Il mio navigatore è un C250 V3.3 Grazieversione Rom R11.3.0160.1107.quale di questi devo scaricare? una volta scaricati e scompattati dove e come li devo colloccare?
Grazie.
|
|
|
|
 |
Mauser
Founder

|
Ho visto il file tom tom e miomap igo integrato , sono 17 file. Il mio navigatore è un C250 V3.3 Grazieversione Rom R11.3.0160.1107.quale di questi devo scaricare? una volta scaricati e scompattati dove e come li devo colloccare?
Grazie.
Devi scaricare tutti e 17 archivi per poter estrarre il file, dopo di che lo inserisci nella SD scompattato naturalmente...
se ci sono altri problemi vedrai che con l'aiuto del Mod sdanga risolverai di certo
____________ Devi essere registrato per poter vedere questo link
Ricordo a tutti quanti, che codici di attivazione rilasciati per Sygic McGuider, Mobile Maps e Sygic Aura <#>; Sono validi per le versioni proposte da UMTS-ITALIA <#> Disponibili in area Devi essere registrato per poter vedere questo link
Se avete scaricato altrove probabilmente non attiveranno le mappe del navigatore!!!
|
|
|
|
 |
brunosanna
Sostenitore

|
Ho estratto i 17 file, ma come devo caricarli sulla SD?
Lo spazio disponibile nella mia SD è di 1,91 Gb, il file è fi 1,73. Va bene lo stesso?
|
|
|
|
 |
sdanga
Moderatore

|
Ho estratto i 17 file, ma come devo caricarli sulla SD?
Lo spazio disponibile nella mia SD è di 1,91 Gb, il file è fi 1,73. Va bene lo stesso?
Certo.....
1,91-1,73= 0.18 dunque deve andare........
Formatta la SD in FAT32
|
|
|
|
 |
brunosanna
Sostenitore

|
Ho formattato in FAT32 ora come trasferico il file nella SD , con mio transfer hack, oppure con un lettore SD, facendo copia-incolla? grazie
|
|
|
|
 |
|
|