Home

SOSTIENI CONCRETAMENTE

IL SITO UMTS-ITALIA

www.umts-italia.net | Portale sul Mondo UMTS e sulle Nuove Tecnologie
Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
SBLOCCO REGOLARE DEL SAMSUNG GT-S3370
Autore Messaggio
Messaggio SBLOCCO REGOLARE DEL SAMSUNG GT-S3370 

SALVE UN SALUTO A TUTTI SONO UNO NUOVO E   imbranato su queste cose percio' chiedo aiuto a voi tutti.dopo la regolare procedura ho avuto dalla 3 il codice di sblocco del mio samsung s3370. PENSAVO DI DOVERLO DIGITARE COME UN NUMERO TELEFONICO MA NN SUCCEDE NULLA.SAPRESTE DARMI INDICAZIONI DOVE ANDARE A METTERE PRECISAMENTE QUESTO CODICE ? GRAZIE A TUTTI

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di maiera:
rbmrz62 (13 Giugno) 
UMTS-ITALIA ha attivato per Voi un'area Download no-limits, riservata ai sostenitori/supporter di umts-italia: per usufruire del servizio, ed essere attivati, è sufficiente versare un piccolo contributo, a vostra scelta, di 5 oppure 10 €uro, per avere diritto al download illimitato, rispettivamente per 6 o 12 mesi. L'attivazione avverrà entro le 24 ore dal versamento, leggere le indicazioni che trovate CLICCANDO QUI. . Successivamente dovrete comunicare via PM, il vostro Nick name di registrazione al forum e all'area download sostenitori, il versamento si esegue cliccando il pulsante donazione

maiera ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SALVE UN SALUTO A TUTTI SONO UNO NUOVO E   imbranato su queste cose percio' chiedo aiuto a voi tutti.dopo la regolare procedura ho avuto dalla 3 il codice di sblocco del mio samsung s3370. PENSAVO DI DOVERLO DIGITARE COME UN NUMERO TELEFONICO MA NN SUCCEDE NULLA.SAPRESTE DARMI INDICAZIONI DOVE ANDARE A METTERE PRECISAMENTE QUESTO CODICE ? GRAZIE A TUTTI

Ciao, la "3" come altri, inviano dei codici di unlock, spesso errati, ma NON sempre, (me ne assumo responsabilita', dopo quelli visti da me che hanno fornito ad un mio cliente su un nokia, lo ho dovuto sbloccare io alle fine), di Sicuro senza spiegarvi nulla di come si inserisce il codice di unlock, il quale va' inserito si da tastiera, ma ovviamente cosi come ve lo inviano, con la "P", la "W", "CODE" e n° Blocco, nel caso dei Nokia, nel tuo caso ti avranno inviato il Master Code, o il NET.CODE.
Se lo avessi postato, tanto nn ti cambia nulla xche' e' univoco e solo per il tuo tel. con la tua Imei,l magari ti avrei aiutato di piu'.
Sicuramente, ora se non hai bloccato anche il n° di tentativi rimasti da tastiera, per Nokia sono solo 3, poi bisogna resettare i contatori e rimetterlo correttamente da tastiera o via f/bus, bisogna dapprima vedere Quale codice ti hanno inviato, se il MASTER o il NET. Code, poi, prima di immetterlo da tastiera, necessiti digitare una "stringa", dove ti si apre un Menu' e da li metti il Codice che ti hanno inviato.
Fai cosi, se non hai finito i tentativi, serve a TUTTI:

Digitare sulla tastiera, come se dovreste fare una chiamata, questa stringa:
#7465625*638*CODE#, dove CODE e' il codice inviatovi, sempre se e' il NET CODE.
Se vi hanno inviato il MASTER CODE, mettere una Sim non accettata e subito il tel. sul display richiede il MASTER CODE, digitatelo ed il tel. e' sbloccato.
Se non vi chiede nessun Code, con una sim non "3", avete esaurito i tentativi da tastiera e quindi occorre sbloccarlo con una BOX.

Purtroppo ne ricevo una infinita' di questi tel. con il codice dato al cliente dalla "3", ma senza nessuna procedura, fin quando finite i tentativi da tastiera e Non potete mettere piu' il Codice inviatovi.
Addirittura, come scritto sopra, un cliente, su un Nokia, mi ha inviato anche il codice che gli hanno dato loro, dopo aver resettato il tutto, il codice era completamente ERRATO, infatti poi lo ho calcolato io, (fortuna che non era un SL3), e mi ha elaborato dei codici completamente differenti, risultato?, tel. sbloccato alla solita maniera, classica con BOX.
Anche voi pero', NON insistete dopo la 2a volta che sbagliate, chiamate la "3" e fatevi dire come si mette il codice, ancor prima di dgtarlo 1 sola volta, anche se capisco che tra telefonate a pagamento e tempo perso, fate prima e anche piu' economicamente, a rivolgervi a chi lo fa per lavoro.
Com., se mi vuoi far vedere il Codice inviato in priv., inviami un PM, cosi vediamo cosa hanno inviato, saluti,
Ripgsm

Devi essere registrato per poter vedere questo link
Offline ICQ MSN Live Skype Yahoo Messenger Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio Re: SBLOCCO REGOLARE DEL SAMSUNG GT-S3370 

sat: 000 000 909 847
imei 352673049136
nn sapevo altrimenti li avrei postati subito
grazie cmq pqer quanto postato da te.resto
in attesa di un tuo nuovo riscontro .ciao

sat: 000 000 909 847
imei 352673049136
nn sapevo altrimenti li avrei postati subito
grazie cmq pqer quanto postato da te.resto
in attesa di un tuo nuovo riscontro .ciao

Ciao, scusa, non per altro, ma qui vedo un codice IMEI, fatta da 12 numeri e non da 15, metti delle XXX, quando vuoi nascondere dei numeri dell'imei, e' Giusto che lo fai, mai postare Imei intera) e un simbolo "SAT" con altri numeri, mi dici quale sarebbe questo benedetto Master o Net CODE?

Un MASTER CODE non e' possibile, non inizierebbe mai con tutti questi 0 (zero) e 12 cifre, un NET CODE ancor meno, e di solito tutti gli altri, che a te ben poco interessano, sono quasi sempre 8 zeri, ma sempre dopo delle Stringhe specifiche corrispondenti al Code che vuoi mettere.
E' evidente che e' ERRATO e NON ti hanno dato Nessun Code di Unlock.

Guarda, proprio di un 3370, i CODE VERI, da me elaborati come sono, cosi ti fai una idea:

Master CODE: 68760774
Net Lock:        4709561
Subset:          00000000
SP:                00000000
CP:                00000000
di cui alla fine ti serve o solo il MASTER, o solo il NET LOCK ma con la stringa postata sopra.
Adesso, vedi tu, se vuoi perdere Tempo e SOLDI in chiamata alla "3", fai come ti pare, ti costa il doppio e ti fanno diventar matto, altrimenti lo sblocchi a pagamento e poi fai causa alla "3", di certo anche a te sono riusciti a prenderti per i fondelli !!!
Saluti,
Ripgsm
P.s. se non sai a chi rivolgerti, invia un pm, cosi mentre ci 6 lo sbrandizzi !!!

Offline ICQ MSN Live Skype Yahoo Messenger Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

SALVE , MI SI E'FREEZATO IL MIO SAMSUNG GT-S3370 A SEGUITO DEI VARI TENTAVI ERRATI FATTI FARE DALLA TRE.CON SEMPLICI PAROLE NELLA PROCEDURA OPPURE QUALI PROGRAMMI EVENTUALMENTE DA SCARICARE PER POTERLO RECUPERARE PER POTER SEGUIRE LA TUA PROCEDURA CHE HO SCARICATO E CHE MI SEMBRA QUELLA ESATTA.NELL'SMS INVIATOMI DALLA TRE MI FORNISCE QUESTI DATI:
SAT : 000 000 909847
IMEI : 352673/04/9162***
QUESTO E' QUANTO HO IN MIO POSSESSO.
UNA RACCOMANDAZIONE PER FAVORE ,SICCOME NON CAPISCO NULLA DELLA MATERIA MOLTA SEMPLICITA' NEL DESCRIVERE LE PROCEDURE CHE VORREI SEGUIRE "MILITARMENTE".GRAZIE

SALVE , MI SI E'FREEZATO IL MIO SAMSUNG GT-S3370 A SEGUITO DEI VARI TENTAVI ERRATI FATTI FARE DALLA TRE.CON SEMPLICI PAROLE NELLA PROCEDURA OPPURE QUALI PROGRAMMI EVENTUALMENTE DA SCARICARE PER POTERLO RECUPERARE PER POTER SEGUIRE LA TUA PROCEDURA CHE HO SCARICATO E CHE MI SEMBRA QUELLA ESATTA.NELL'SMS INVIATOMI DALLA TRE MI FORNISCE QUESTI DATI:
SAT : 000 000 909847
IMEI : 352673/04/9162***
QUESTO E' QUANTO HO IN MIO POSSESSO.
UNA RACCOMANDAZIONE PER FAVORE ,SICCOME NON CAPISCO NULLA DELLA MATERIA MOLTA SEMPLICITA' NEL DESCRIVERE LE PROCEDURE CHE VORREI SEGUIRE "MILITARMENTE".GRAZIE

Salve, io allora rispondo molto "Militarmente", quella Non e' nessuna procedura FREE, ma e' un risultato di una BOX specifica per Samsung.
Non esiste Nessuna via che ti permetta di Togliere dal "Phone Freeze" quel tel., per di piu' con un codice che ancora nn ho capito che codice sia.
Per concludere, se vuoi il tuo tel. Sbloccato e soprattutto, ora, tolto da questa situazione, (lo scrivo dappertutto di non toccarli quando non avete BOX o sapete cosa fate), non ti rimane altro che inviarmi un pm e ti spiego come fare.
In altri casi, se vuoi andare sul Non sicuro, cercati qualcuno che abbia una BOX e che la sappia usare soprattutto, buona domenica,
Ripgsm
P.s. non consigliategli KK, perche' non saprebbe nemmeno installare i Drivers Qualcom, non e' una parolaccia, e' un server che gia' aqui fanno fatica , i piu' "Esperti" ad installare i soli Drivers, in piu' tu lo hai Freezzato, dammi retta, lascia perdere e fai fare il lavoro a chi sa cosa fare, la via te la ho indicata, di nuovo Buona Domenica !!!

CIAO E GRAZIE PER LA BUONA DOMENICA RIPGSM.CHE CONTRO RICAMBIO E FORZA ITALIA .TORNANDO A NOINN SO COSA SIGNIFICHI QUEL PM CHE AVREI DOVUTO MANDARTI PER POI RISOLVERE IL MIO PROBLEMA, QUINDI SE MI DICI COME O COSA FARE SARA' FATTO XCHE VOGLIO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBBBBBBBBILE.PENSA CHE NE HO ALTRI DUE DA SBLOCCARE NN FREEZATI MA CON QUEL CODICE CHE HO POSTATO SOPRA CHE TU MI DICI DI NN CAPIRE COSA SIA.PAURA TREMENDA PAURA DI RICADERE NELLE STESSE CONDIZIONI DI QUESTO TELEFONO IN QUESTIONE.SCUSAMI  SARO' ANCHE RIPETITIVO MA TI RIBADISCO LA MIA PIU TOTALE INCOMPETENZA NELLA MATERIA.SE MI PUOI VENIRE INCONTRO AIUTANDOMI   TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

CIAO E GRAZIE PER LA BUONA DOMENICA RIPGSM.CHE CONTRO RICAMBIO E FORZA ITALIA .TORNANDO A NOINN SO COSA SIGNIFICHI QUEL PM CHE AVREI DOVUTO MANDARTI PER POI RISOLVERE IL MIO PROBLEMA, QUINDI SE MI DICI COME O COSA FARE SARA' FATTO XCHE VOGLIO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBBBBBBBBILE.PENSA CHE NE HO ALTRI DUE DA SBLOCCARE NN FREEZATI MA CON QUEL CODICE CHE HO POSTATO SOPRA CHE TU MI DICI DI NN CAPIRE COSA SIA.PAURA TREMENDA PAURA DI RICADERE NELLE STESSE CONDIZIONI DI QUESTO TELEFONO IN QUESTIONE.SCUSAMI  SARO' ANCHE RIPETITIVO MA TI RIBADISCO LA MIA PIU TOTALE INCOMPETENZA NELLA MATERIA.SE MI PUOI VENIRE INCONTRO AIUTANDOMI   TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Ciao, almeno questo non ci vuole molto, poi scappo.
PM = PRIVATE MESSAGGE = MESSAGGIO PRIVATO, spero ora ti sia chiaro.
ti basta guardare appena sotto la mia scrittura e VEDRAI: EMAIL, PM, ECC:....., CI CLICCHI SOPRA e comunichi con me in MESSAGGIO PRIVATO, (metti l'oggetto quando lo invii, altrimenti non te lo fa inviare, OGGETTO: SAMSUNG S3370), mi ricordi in 2 parole il tuo problema e ti rispondo, ho gia' detto fin troppo, e se leggi bene, (vedo che scrivi in grassetto, forse capisco hai problemi, come me di vista), nella mia firma, mi raggiungi in altre vie, questa e' la via piu' VELOCE e SEMPLICE: PM= MESSAGGIO PRIVATO.
OK, e non scrivere in grassetto, e come se stessi urlando, qui siamo superiori a queste cose, ma per chi entra sul forum la prima volta, non e' bello vedere uno che URLA, buona visione dell'Italia, spero di aver spiegato che non e' una parolaccia, e NON TOCCARLI piu', gli altri fanno la stessa fine, se mi avessi inviato un pm 20 gg addietro nn avresti fatto guai, saluti, Ripgsm

ciao a tutti,vorrei sbloccare il cell per usarlo con altre sim,ma quando metto una sim non 3 mi dice cell freeze.
il mio codice IMEI è
35267304288124/1
io non sono più cliente della 3 e loro fanno storie per sbloccarmelo,potete aiutarmi?
grazie

Salve a tutti! Mi sono iscritta a questo forum perché, sicuramente voi sarete più competenti di me, per porvi una domanda d'aiuto!
Ho un cellulare Samsung GT-S3370 con operatore 3.... Vorrei cambiare gestore, ma purtroppo questo non è possibile, in quanto la 3 blocca i cellulari per impedire l'uso di altre schede che non siano tre. Allora io non volendo comprare un cellulare nuovo, ma solamente la scheda, vorrei sapere come poter sbloccare questo cellulare! Sapete dirmi come fare?
Spero di ricevere presto risposte, vi ringrazio in anticipo.
Ciaooo

BlackCat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti! Mi sono iscritta a questo forum perché, sicuramente voi sarete più competenti di me, per porvi una domanda d'aiuto!
Ho un cellulare Samsung GT-S3370 con operatore 3.... Vorrei cambiare gestore, ma purtroppo questo non è possibile, in quanto la 3 blocca i cellulari per impedire l'uso di altre schede che non siano tre. Allora io non volendo comprare un cellulare nuovo, ma solamente la scheda, vorrei sapere come poter sbloccare questo cellulare! Sapete dirmi come fare?
Spero di ricevere presto risposte, vi ringrazio in anticipo.
Ciaooo

Lo puoi sbloccare tramite il sito Devi essere registrato per poter vedere questo link ; Il sito non e di proprietà di UMTS-ITALIA , lo suggerisco soltanto, mi pare che con 10 euro sblocchi il Cell

Ricordo a tutti quanti, che codici di attivazione rilasciati per Sygic McGuider, Mobile Maps e Sygic Aura <#>; Sono validi per le versioni proposte da UMTS-ITALIA <#> Disponibili in area Devi essere registrato per poter vedere questo link
Se avete scaricato altrove probabilmente non attiveranno le mappe del navigatore!!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Grazie Mauser.. Anche se avrei preferito qualcosa di più gratuito, ma grazie ugualmente per l'intervento

Salve a tutti , sono nuovo ed ho un problema con il mio telefono gt-s3370 sono passato da poco da wind a tre ma la scheda tre mi funziona in parte cioè posso chiamare ma non riesco a navigare su internet  : qualcuno sa dirmi come mai no posso navigare ????? grazie in anticipo

ciao sono nuovo di questo sito. Vorrei sbloccare pure io il mio s3370 (ex 3) ma come tutti non riusciamo perche la tre non ci dà i codici come si può fare senza spendere tanto. grazie

Mi associo anche io, non c'è nessun modo per sbloccare gratis questo cellulare ormai vecchio?

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi